Centro informazioni AKO

Qualità AKO

Controllo della merce in entrata
Controllo della merce in entrata
Dispositivo a raggi x per il controllo della struttura
Dispositivo a raggi x per il controllo della struttura
Stazione di test pneumatici
Stazione di test pneumatici

 

La soddisfazione dei nostri clienti costituisce il nostro successo

AKO Armaturen & Separationstechnik GmbH si è posta come obiettivo di occuparsi delle esigenze dei clienti come sfida principale.

Grazie a uno sviluppo innovativo, ad una qualità costantemente elevata, ad un eccezionale rapporto qualità-prezzo dei prodotti e a collaboratori molto competenti, anno dopo anno possiamo affrontare queste esigenze con la massima soddisfazione dei nostri clienti.

Tutti i processi aziendali vengono ottimizzati annualmente con un impegno dei nostri collaboratori superiore alla media e con controlli interni e così vengono realizzati in modo più efficiente.

La brillante evoluzione dei processi aziendali a proposito della gestione della qualità viene regolarmente monitorata e confermata dal 2000 con le certificazioni secondo la norma DIN ISO 9001:2008.

I prodotti vengono sviluppati e fabbricati conformemente alla direttiva per le attrezzature a pressione PED 97/23/CE.L’efficace attuazione della direttiva PED 97/23/CE viene rafforzata dalla dichiarazione di conformità CE.

Su richiesta del cliente si possono eseguire delle prove di resistenza del corpo in pressione P10, di tenuta del corpo in pressione P11 e una prova di tenuta della chiusura P12 secondo la norma EN 12266-1.