38anni di azienda familiare
600nuovi clienti ogni anno
20.000clienti in tutto il mondo

AKO Armaturen & Separationstechnik GmbH sviluppa e costruisce le sue armature mediante nuovi software CAD, di analisi e simulazione tenendo conto di tutte le norme e direttive vigenti, come ad esempio la direttiva sulle attrezzature a pressione DEP 2014/68/EU.
Del resto ogni nuovo raccordo sviluppato deve essere sottoposto ad un ciclo di test e prove nella nostra stazione di test interna, fino a che non viene autorizzato per la produzione.
Lo sviluppo economico e la progettazione ha un’elevata priorità per AKO Armaturen & Separationstechnik GmbH riguardo alle risorse di materie prime e al risparmio energetico.
Per un dovere morale ed etico nei confronti delle generazioni future e di tutti i clienti, la consapevolezza del nostro dovere per una produzione ecosostenibile dei raccordi senza sanzioni per la qualità e la sicurezza e tenendo conto della massima facilità di utilizzo fa parte dei principi assoluti di AKO Armaturen & Separationstechnik GmbH.
Il reparto di sviluppo e progettazione si occupa volentieri con grande passione delle richieste individuali dei clienti.
Perfino le modifiche dei prodotti standard a seconda dell’utilizzo fanno parte dell’attività quotidiana del team di sviluppo.
Offriamo soluzioni individuali e su misura di comando pneumatico delle armature per diversi utilizzi.
Non abbiate timore di contattarci per una di queste sfide, infatti solo i nuovi progetti ci fanno raccogliere nuove esperienze e mettere alla prova adeguatamente le esperienze finora raccolte.
Leader del mercato mondiale
38anni di azienda familiare
600nuovi clienti ogni anno
20.000clienti in tutto il mondo
Promessa di consegna unica
< 0,2 %Percentuale di reclami
> 99 %Tasso di soddisfazione dei clienti
30Rivenditori nel mondo
La più grande selezione di prodotti
10.000varianti di valvole a manicotto
2.500varianti disponibili a magazzino
100.000pezzi venduti ogni anno
Servizio di assistenza completo
80formati CAD
32video di montaggio e animazioni
16lingue per la documentazione